domenica 1 ottobre 2017

HELLO OCTOBER

Ciao cari lettori

Settembre ce lo abbiamo lasciato alle spalle. 
Per me è stato un mese molto movimentato, ho iniziato Kick Boxing e devo dire che mi sto proprio appassionando. Ho comprato tutto il necessario del mio colore preferito: FUCSIA, e niente, mi piace tirare calci e gomitate, questo significa che sono un pericolo pubblico.
POI il 28 è stato il mio compleanno, ho ricevuto moltissimi libri ed è stata annunciata un'altra CONVENTION DI TEEN WOLF qui in Italia.


NON POTETE CAPIRE LA MIA GIOIA.

In più sono in ferie da una settimana, torno a lavorare il 9 di Ottobre e riesco a passare un weekend al Lago di Garda con il mio ragazzo, destinazione Bardolino, voi ci siete stati? 
Io si, anni e anni fa con la mia famiglia. Ho prenotato anche lo stesso albergo in cui alloggiavo sempre con loro, non vedo l'ora.

...Tornando a noi, mi sono un po' persa con le letture e con le recensioni, domani provvederò subito a recensire due libri che ho letto ancora quest'estate e cerco di finire il libro che sto leggendo ORA. Molto carino e piuttosto corto, quindi spero di pubblicare la recensione venerdì mattina prima di partire. 

Vi faccio una situazione generale dei miei libri comprati in questo mese e alcuni che mi hanno regalato:

Sto leggendo:



Ho comprato: 

 

Mi hanno regalato: 





Voi in questo mese avete fatto shopping in libreria? Cosa ne pensate di questi libri? Ne avete già sentito parlare?

Nessun commento:

Posta un commento