sabato 16 gennaio 2016

MANGA & ANIME


Ciao a tutti cari lettori e buon Sabato.
Oggi vorrei passare su un argomento che mi appassiona moltissimo:

MANGA

Mercoledì andrò a fare spese con la mia migliore amica, sicuramente entrambe compreremo libri/manga e vorrei il vostro aiuto!
Ho letto KODOMO NO OMOCHA da anni e ovviamente ho guardato anche l'anime da più piccola, diventando il mio anime preferito.
Mi avevano consigliato anche l'anime di tratto dal manga SPECIAL A di MAKI MINAMI. Ho amato pure quello, infatti in futuro spero di comprarmi l'intero cofanetto del manga. Sono qui per chiedere consigli, Che manga mi consigliate di comprare? Che siano sempre simili a questi ultimi che vi ho elencato.
Voi leggete manga? Oppure guardate solo gli anime?
Io devo essere sincera, ODIO comprare i manga per poi terminarli dopo un quarto d'ora. Ma questi sono dettagli.
Insomma.. voi cosa mi consigliate?



Una mia curiosità, sono sicura che Rossana la conoscete, vorrei sapere cosa ne pensate, cos'è per voi quell'anime e se oltre a Rossana, ne avete uno preferito?
Avete mai visto Special A invece? Parla di una ragazza che fin da piccola cerca di battere il suo diciamo 'nemesi' ma arriva sempre seconda, fino a che non decide di iscriversi alla sua stessa scuola ed entrare nella classe SPECIAL A. Cioè i migliori sette studenti dell'istituto. 
Sono 24 episodi e li potete trovare su youtube! Ve lo consiglio. 





Nessun commento:

Posta un commento