mercoledì 20 gennaio 2016

WWW WEDNESDAY

                   W W W...
WEDNESDAY

Qualcosa di letto recentemente
                                                         
La bambina numero 8 è un libro quasi impegnativo, l'ho quasi finito di leggere e presto arriverà la recensione! 

Cosa sto leggendo

La saga di Percy Jackson, come ho detto ridetto e stradetto la sto leggendo con calma, perché ho avuto altri libri da leggere, l'avevo cominciato Il mare dei mostri per poi bloccarmi a metà per leggere La bambina numero 8. Ho intenzione di finirlo perché è una storia veramente bella secondo i miei pareri.








Cosa leggerò


Everneath è il primo capitolo di una nuova trilogia paranormal che sta conquistando il web.
Devo dire che DeA sta iniziando l'anno veramente con tante buone aspettative, tra Le avventure di Jacques Papier, La bambina numero 8 e questo libro. 
La copertina mi piace moltissimo, e sono felice che abbiano mantenuto quella del libro in lingua originale.
Saga ispirata al mito di Persefone.
Non posso perdermelo. 

8 commenti:

  1. La cover di Everneath è veramente bella :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si *^* ti va di passare? http://profumodistorie.blogspot.it/2016/01/romantic-giveaway_20.html

      Elimina
  2. Ciao, Everneath l'ho finito ieri sera ed è meraviglioso, e poi la Cover mi piace un sacco!! se ti va di passare da me trovi il mio WWWW ;)

    RispondiElimina
  3. Di Percy devo leggere ancora l'ultimo volume! Non mi va di finire la saga, quindi sto rimandando ahahaha

    Qui trovi il mio www, se ti va di passare a dare un'occhiata!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2016/01/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di finirlo io sinceramente xD è una saga troppo amata e conosciuta, mi sento come in ritardo se non lo leggo fino alla fine, passo subito :)

      Elimina
  4. "La bambina numero otto" l'ho vista pubblicizzata su numerosi blog e mi incuriosisce molto...

    RispondiElimina
  5. Adoro la saga di Percy, ho finito tutta la prima saga e ora mi manca l'ultimo della seconda. Anche quella su Magnus Chase è carina.
    Buone letture!!

    RispondiElimina