mercoledì 28 marzo 2018

WWW... WEDNESDAY 28/03/2018

BUONGIORNO CARI LETTORI con una rubrica (ideata dal blog Should be reading) che consiste nel rispondere a tre domande, non cambiando, ogni Mercoledì,




What are you currently reading?
      Che cosa stai leggendo?


Ho comprato Una casa per bella solo due giorni fa e l'ho appena iniziato. Sono molto sensibile quando i protagonisti dei libri sono gatti, cani o altri animali... Infatti è la prima volta che compro e leggo qualcosa del genere.
Spero che non ci siano delle parti drammatiche perché a parte le lacrime del momento, poi ci sto male tutta la giornata e la mia gatta dovrà sopportare tutti gli abbracci che le darò. 

What did you recently finish reading?
Che cosa hai finito di leggere recentemente?


Finito questa mattina, sto già lavorando alla recensione quindi tra oggi e domani avrete la recensione

What do you think you’ll read next?
Cosa pensi leggerai in seguito?



Dopo aver letto Il primo bacio a Parigi di Stephanie Perkins, sono andata in libreria e ho ordinato Il primo amore sei tu una decina di giorni fa! 
Quindi se finisco Una casa per bella e il libro deve ancora arrivare, comincerò Un cuore bugiardo di Katie McGarry, avevo letto Oltre i limiti dell'autrice e mi era piaciuto, quindi ho alte aspettative. 


Fatemi sapere cosa state leggendo, voi avete letto questi libri? Cosa ne pensate? 

9 commenti:

  1. Ho letto Central Park tempo fa, mi aspettavo una storia e invece mi ha un po' delusa... Gli altri non li conosco!
    P.S. Mi sono iscritta ai lettori fissi del tuo blog, molto carino ;)
    Se ti va di passare da me mi trovi qui https://ennesimobookblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece io avevo grandi aspettative e si sono rivelate tali, fortunatamente! Un finale inaspettato che mi ha colto di sorpresa! Se vuoi ho appena pubblicato la mia recensione!

      Ti ringrazio per esserti iscritta :D ora passo da te e ricambio molto volentieri

      Elimina
  2. Ciao!
    Central Park lo guardo da un bel po', ma non mi decido mai a leggerlo. Sono curiosa però di scoprire la tua recensione! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io te lo consiglio perché è un thriller secondo me originale, se vuoi ho appena pubblicato la recensione cosi puoi farti un’idea generale del libro :D

      Elimina
  3. Mi hanno parlato moltissimi di Musso, però io non ho mai letto niente di suo. Me lo consigli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è stato il primo libro di Musso che ho letto, e ha raggiunto le aspettative che avevo se non superate, se vuoi farti un’idea migliore ho appena pubblicato la recensione :)

      Elimina
  4. Ciao Martina,
    Cosa vedono i miei occhi!!! La McGarry che amo follemente e la Perkins che adoro, sono curiosa di sapere cosa ne pensi appena li avrai letti!! Se ti va di passare da metrovi qui il mio WWW ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frency! Devo dirti che non vedo l’ora di leggere Un cuore bugiardo, a Oltre i limiti avevo dato 5 stelle quindi posso capirti perché ami la McGarry 😍😁 Passo subito da te

      Elimina
  5. Adoro sia la Perkins che la McGarry! Anche se "Un cuore bugiardo" non è tra i miei preferiti, mi ricordo di averlo apprezzato comunque ;)

    RispondiElimina