mercoledì 8 luglio 2015

SEGNALAZIONE: YOUNGER di Pamela Redmond Satran

Inventarsi una nuova vita?
Innamorarsi di nuovo?
Essere finalmente se stesse?
Nulla è impossibile a NEW YORK.

Ieri è uscito Younger di Pamela Redmond Satran.
Il romanzo è legato all'omonima serie tv americana, un po' sulla scia di Sex and the city, è dedicato a un pubblico femminile e ha conquistato milioni di fan oltreoceano.
La protagonista alice vuole ricominciare la sua vita e si trasferisce a Manhattan dalla sua vecchia amica Maggie. Ma a 40 anni si può rincominciare?
La storia brillante e divertente di questa casalinga disperata ti farà di sicuro sorridere.



A volte nella vita basta dire… sì. Così, quando Alice capisce che non ne può più di fare la casalinga divorziata nel New Jersey, decide di tornare a Manhattan, dalla sua vecchia amica Maggie, per “ricominciare”. Ma come, se a 40 anni suonati, dopo quindici dall’ultima volta che è entrata in un ufficio, nessuna azienda che si rispetti potrebbe mai prenderla in considerazione per un lavoro? È così che quando Maggie le dà un’idea, Alice non può che lasciarsi convincere: fingersi una ventiseienne. Colpi di sole, jeans stretti, tacco alto, ed ecco che, nella notte di Capodanno, Alice diventa… la se stessa di vent’anni prima. Ben presto trova lavoro in una casa editrice, e incontra Josh, un ragazzo che portava i pannolini quando lei era al liceo. Per la prima volta da quando aveva davvero 26 anni, o anche da prima, Alice capisce che la vita può essere piena di possibilità. Anche se, una di queste, è che la scoprano – specie quando Josh decide di fare sul serio… Brillante, comica e romanticissima, la storia irresistibile di una casalinga davvero disperata che sceglie di cambiare vita. Perché non è mai troppo tardi per avere vent’anni – perlomeno a New York.

1 commento:

  1. Ciao:) sono una nuova follower... sembra carino questo libro, vedo che molti blog lo segnalano...
    ho preso il banner... se vuoi mi trovi qui: http://animescritte.blogspot.it
    A presto!

    RispondiElimina