mercoledì 17 giugno 2015

SEGNALAZIONE, IL SEGNO PERFETTO di Alessia De Luca

Amore e oroscopo,
il nuovo trend dell’estate 2015

Un personaggio femminile strepitoso,
 tra Bridget Jones e Carrie Bradshaw



Tornano le avventure di Francesca e Massimo
nel quarto e ultimo capitolo
della serie più romantica dell’anno


Alessia DE LUCA
IL SEGNO PERFETTO

pp 272 – euro 15,00
dall’11 giugno in libreria e in ebook

Il libro

Lui ama lei, lei ama l’altro… che le regala abiti da sposa senza però chiederle la mano. Questa è la storia di Francesca Valentini (“lei”, romana e Scorpione doc) che sta per intraprendere una convivenza con Stefano, un “lui” (Toro) che la desidera con tutto se stesso e sa starle vicino nel modo in cui ogni donna vorrebbe. O forse Francesca è destinata a rincorrere sempre il bastardo di turno? Perché, si sa, in amore vince chi fugge e, a
furia di scappare, “l’altro”, Massimo La Notte (segno zodiacale non pervenuto), ha conquistato il suo cuore. Confusa e in preda al panico, Francesca parte per un festival delle arti a Matera, una città magnetica e sospesa fuori dal tempo. Sono proprio quell’atmosfera incantata e il fascino di William (Gemelli), un attore dai ricci scomposti che ammalia mentre recita Shake- speare, ad accendere una nuova passione. Francesca prova a dimenticare i problemi di tutti i giorni, ma per fare pace con il cuore non basta una fuga d’arte… Di nuovo, le stelle sembrano avere ragione. E magari, a questo giro, decidono persino di strizzarle un occhio e, tra un matrimonio folle, ex fidanzati che ritornano e piccoli complotti, di aiutarla a ritrovare l’amore, stavolta per sempre.


«L’astrologia per me è un modo per chiacchierare con la gente.
Vedo l'oroscopo come un antidoto ai drammi dell'amore, alla solitudine.
Mi piace vederlo e viverlo come una posta del cuore vecchio stile».


L’autrice

Alessia De Luca è nata a Roma e scrive oroscopi su alfemminile.com. Della sua serie sull’oroscopo, di cui sono stati già venduti i diritti tv, sono usciti Dimmi di che segno sei, Un segno dal destino, Nel segno della passione e Il segno perfetto.


Nessun commento:

Posta un commento